Professione e Mercato

IEC acquisisce Gaudenzi Climaimpianti e Balsamini Impianti

IEC Impianti Elettrici Costruzioni Srl di Pordenone, ha acquisito le società Gaudenzi Climaimpianti Srl e Balsamini Impianti società benefit Srl

immagine non disponibile

Inge Bisinella, Emanuele Artuso

IEC Impianti Elettrici Costruzioni Srl di Pordenone, ha acquisito le società Gaudenzi Climaimpianti Srl e Balsamini Impianti società benefit Srl.

Attraverso questa acquisizione la pordenonese IEC impianti, fondata da Raffaele Scannicchio nel 1973 e guidata dall’ingegnere Davide Scannicchio, diventa uno dei primari players nel NordEst per le installazioni di impianti elettrici e termoidraulici - civili, industriali e pubblici - confermando la propria strategia di crescita sia in termini di fatturato, che con l’integrazione si assesta a circa 17 milioni di euro, sia di organico professionale del gruppo che arriva a 85 lavoratori.

Per i profili societari e fiscali dell’operazione, lo Studio Bogoni di Padova ha assistito IEC con i dottori commercialisti Inge Bisinella partner ed Emanuele Artuso associate.

Gaudenzi Climaimpianti di Pordenone è presente dal 1849 nel mercato dell’impiantistica civile ed industriale, nella realizzazione e nella manutenzione di impianti di condizionamento, riscaldamento, idrico sanitario, gas ed antincendio.

Balsamini Impianti è attiva dal 1968 a Sacile, nella progettazione, installazione, manutenzione di impianti di riscaldamento, trattamento dell’aria, climatizzazione e produzione di energie rinnovabili.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©